Profilo
La ditta VANGI, presente nel settore delle borse dal 1950, risponde con i suoi prodotti alle esigenze funzionali ed estetiche del mercato.
E’ nata per la volontà di Eugenio, che iniziò in casa la produzione di borse in paglia e personalmente provvedeva alla vendita ai primi negozi di Firenze, città già famosa nel mondo per la paglia. Fu così che venne a contatto con i primi compratori interessati alla qualità e al prezzo degli articoli prodotti.
Negli anni successivi la ditta si è spostata ed ampliata nei locali attuali, aggiungendo alla produzione di borse in paglia e borse in pelle anche quella di borse in tessuto ed estendendo la vendita ai principali mercati europei.
Il figlio Alberto si è successivamente inserito nell’azienda ed ha contribuito a renderla più moderna ed attuale, sensibile alle esigenze del mercato internazionale, mantenendo sempre l’attenzione verso la qualità del prodotto, la rapidità nelle consegne e la competitività nei prezzi.
All’esperienza di Eugenio ed Alberto si affianca la creatività e la capacità di interpretare i bisogni del cliente di tutta la famiglia Vangi. Per la nostra azienda il rapporto con il cliente ha un’importanza primaria, per questo ognuno di noi si adopera per offrire sempre alla nostra clientela un servizio qualificato e di fiducia, ed è questo che ci ha permesso di affermarsi solidamente nell’ambito del settore delle borse.